Metano

Metano

A seguito del D.Lgs. 164/00 che dal 1° Gennaio 2003 ha liberalizzato il mercato della vendita del gas metano per tutti gli utenti allacciati alle reti cittadine di gasdotti, Petrolcarbo, associata a CIP Lombardia, ha sviluppato la propria attività avviando nella regione la campagna di acquisizione di nuovi clienti su diverse reti di distribuzione.

La struttura aziendale flessibile e preparata di cui è dotata la Società, l’organizzazione di uffici territoriali di vendita, insieme alle più avanzate tecnologie informatiche, consentono di proporre sul mercato un pacchetto di offerte che fanno del risparmio sul prezzo del gas un autentico punto di forza.

Il servizio di vendita di gas metano avviene con la partecipazione della consociata Cip Lombardia Srl con sede a Milano ed autorizzata dal Ministero delle Attività Produttive all’approvvigionamento e alla commercializzazione.

La nostra Azienda si propone come punto di riferimento locale quale interlocutore nella semplificazione dei rapporti e si affianca seriamente ai consumatori garantendo le forniture a condizioni di mercato competitive con la trasparenza e la serietà che la contraddistingue nell’operare sul territorio.