Aqueous Urea Solution

Aqueous Urea Solution

L’Urea è una soluzione non tossica, conforme agli standard delle specifiche DIN 70070, che viene utilizzata nei sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) per ridurre le emissioni di ossidi di azoto dai gas di scarico dei veicoli con motore diesel.

Dal 1° gennaio 2005 infatti tutti i veicoli nuovi commercializzati in Europa devono rispettare la norma Euro 4 che limita notevolmente le emissioni inquinanti.
Questa soluzione consente ai veicoli pesanti di nuova generazione di rispettare i limiti previsti, senza compromettere in alcun modo il rendimento e le prestazioni del loro motore.

Non esplosivo, non infiammabile, non pericoloso per l’ambiente, questo prodotto è classificato nella categoria di rischio minimo per il trasporto di prodotti chimici liquidi.

Non è un carburante, né un additivo per carburanti e ha un serbatoio dedicato nel vostro veicolo che viene riempito in modo simile al rifornimento di gasolio.

Petrolcarbo è in grado di offrivi sistemi di rifornimento a caduta mediante pompa manuale o elettrica per soddisfare ogni tipo di esigenza.